- Durante l'installazione di herpes zoster, assicurarsi che i chiodi sono inseriti saldamente il feltro e guaina. Nel tempo, il calore del sole causerà il tetto e tegole per espandere, rendendo le unghie pop fuori luogo e aumentando così il rischio di una perdita.
- Poiché il tetto è inclinato, assicurarsi che lo strato di tegole dal basso verso l'alto, si sovrappongono il top set con il fondo. Ciò garantirà il vostro tetto è protetto da tutti gli agenti atmosferici.
- Affittare una pistola sparachiodi. La maggior parte possono essere affittati per circa $ 20 al giorno. La pistola di solito viene fornito con una guida di misura in grado di risparmiare un sacco di tempo. La larghezza standard tra ogni fila di tegole è di 5 pollici.
- After cleaning the debris and reframing the roof, lay down a base (sheathing). Eight-foot, 1/2-inch-thick plywood is standard sheathing material. Measure the opening of the section of roof to be shingled, cut the plywood to size and nail to roof rafters. Stagger the sheathing in a brick pattern for extra strength. Do not place an entire 8-foot section of plywood onto roof. Such a long piece is structurally unstable in the middle. Continue to install in brick pattern, staggering the plywood seams until the open area is covered.
Home »
a
,
be a
,
by your self
,
Damage Roof
,
New
,
On
,
Repair
,
Repair a Damage Roof be a New by your self On Top Tips
,
top tips
» Repair a Damage Roof be a New by your self On Top Tips
Repair a Damage Roof be a New by your self On Top Tips
Posted by Unknown
Posted on 6:41 AM
Posare la prima fila di tegole a partire da un angolo inferiore del tetto. Mettere una fila di base di tegole seguendo le linee di gesso sul feltro e muoversi verso l'alto in una forma piramidale. Utilizzare sei chiodi per tegola per garantire la massima tenuta, ed essere sicuri di inchiodare sempre sulla striscia di catrame. Continuare a lavorare il vostro senso attraverso e il tetto, seguendo la vostra base della piramide iniziale. Se la riparazione di un tratto di tetto danneggiato, essere sicuri di sovrapporre le tegole esistenti sulla parte superiore del nuovo. Ciò garantirà un aspetto uniforme e senza soluzione di continuità.